RODDOLO FLAVIO DOLCETTO D'ALBA 2014 Visualizza ingrandito

RODDOLO FLAVIO DOLCETTO D'ALBA 2014

Nuovo prodotto

Solitario nella vita e nell'attivita di vignaiolo, Flavio Roddolo gestisce da solo tutta la produzione, il lavoro in vigna, la cantina, imbottigliamenti.... Dei suoi vigneti conosce ogni ceppo, della cantina ogni segreto, per questo Flavio Roddolo è un produttore unico...

Maggiori dettagli

9 Articoli

10,00 € tasse incl.

Dettagli

Solitario nella vita e nell'attivita di vignaiolo, Flavio Roddolo gestisce da solo tutta la produzione, il lavoro in vigna, la cantina, imbottigliamenti.... Dei suoi vigneti conosce ogni ceppo, della cantina ogni segreto, per questo Flavio Roddolo è un produttore unico, di grande cuore capace di produrre vini unici.

Fortunatamente ogni annata ha da dire la sua questo 2014, millesimo dove Roddolo ha preso 2 volte la grandine è quel che rimane frutto di quel che è rimasto delle uve del Dolcetto e del Dolcetto Superiore e che solo una mano artigiana come quella di Roddolo è riuscita a fare un altro piccolo grande vino.

Dolcezza fruttata intensa e vaporosa, spezie naturali, cardamomo e anice,grande nerbo e tannino vispo, finale di grande piacevolezza, 12,5 gradi alcool, vino dalla beva e piacevolezza pericolosa.