CIRO PICARIELLO FIANO DI AVELLINO 2013 CIRO 906 MAGNUM

New product

La zona di produzione di questo vino è Summonte a 650 MT slm e Montefredane a 500 MT slm, in Provincia di avellino.  Il Fiano di Ciro Picariello è davvero ottimo, con grande prospettive di crescita conquista subito per potenza, eleganza...

More details

2 Items

Warning: Last items in stock!

55,00 € tax incl.

More info

La zona di produzione di questo vino è Summonte a 650 MT slm e Montefredane a 500 MT slm, in Provincia di avellino.  Il Fiano di Ciro Picariello è davvero ottimo, con grande prospettive di crescita conquista subito per potenza, eleganza nella struttura L'azienda agricola Ciro Picariello è ubicata a summonte in provincia di Avellino , tutti vini sia bianchi che rossi sono prodotti da vigne di proprietà. Le vigne sono curate personalmente da Ciro Picariello e tutti i componenti della famiglia. Il tutto finalizzato ad ottenere uve di qualità. Un Vigneron del sud.

 

Il cru Ciro906 è solo vigna di Summonte  la più vecchia e la più alta , viene fatta una  vendemmia tardiva e viene lasciata sui lieviti un tempo maggiore ed è l'ultima ad essere imbottigliata,  per uno dei più grandi gioielli prodotti in irpinia.
La decisione di produrre questa selezione è stata presa grazie ai magnifici risultati che oggi da la 2004 prodotta solo con la vigna di Summonte.
Solo pochissime Magnum prodotte, 2013 meravigliosa, il classico vino da Magnum!