CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializati sul sito internet http://www.attoadivenire.com, sito internet a scopo commerciale della società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480

Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito http://www.attoadivenire.come secondo le procedure ivi indicate, tra il “Venditore” ed il “Cliente”, sono regolati dalle presenti condizioni, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi.

Per “Venditore” s'intende la società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in50050 Limite sull'Arno Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480.

Per “Cliente” s'intendono unicamente le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all'attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta. I sudetti contratti di vendita conclusi on-line sono disciplinati, per quanto non previsto nelle presenti condizioni generali di vendita, dal Decreto Legislativo 22.05.1999 n. 185 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materi di contratti a distanza) e successive modifiche, nonché dal Codice Civile Italiano.

1. Modifiche dei termini.

Questo Accordo può essere modificato in qualsiasi momento, ed ogni modifica sarà immediatamente effettiva, a decorrere dalla pubblicazione/visualizzazione dell'accordo modificato sul sito internet http://www.attoadivenire.com.

2. Accettazione delle condizioni di vendita.

Il contratto stipulato tra il “Venditore” ed il “Cliente” deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte del “Venditore”, il quale si riserva il diritto – a suo insindacabile giudizio – di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al “Cliente”.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il “Cliente” dichgiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita, nonché le condizioni di pagamento, di seguito trascritte.

Se il “Cliente” è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia eletronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 e successive modifiche sulle vendite a distanza.

Viene altresì escluso ogni diritto del “Cliente” ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

3. Modalità di acquisto.

Il “Cliente” può acquistare solo e soltanto i prodotti presenti nel catalogo eletronico della società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480, al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo http://www.attoadivenire.com, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata dalla VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in50050 Limite sull'Arno Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480, mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta eletronica comunicata dal “Cliente”. Tale messaggio di conferma riporterà un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal “Cliente” che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione – anche parziale – dell'ordine, la società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480, si impegna ad una tempestiva comunicazione al “Cliente”, e comunque entro e non oltre       giorni dall'invio dell'ordine di acquisto da parte del “Cliente”.

Tutti i prezzi presenti nel sito internet http://www.attoadivenire.com sono da intendersi IVA inclusa. La società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480, si riserva comunque di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, la società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480 si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione ed accettazione da parte del “Cliente”, in difeetto della quale l'ordine dovrà ritenersi annullato.