6. Modalità di Consegna.

IN ITALIA SPEDIZIONE GRATUITA CON ALMENO 100 EURO DI SPESA

La società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno (FI), Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480 può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

La società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno (FI), Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480 non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Le spese di spedizione sono a carico del "Cliente" e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del "Cliente" avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta alla società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno (FI), Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita pagina del sito internet http://www.attoadivenire.com.

Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 13:00; dalle ore 14:00 alle ore 18:00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata alla società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno(FI), Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480 in caso di ritardo nellevasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il "Cliente" è tenuto a controllare:

-       che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nell'ordine;

-       che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque, alterato;

-       che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi dai nastri adesivi personalizzati VI.DE.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro otto (8) giorni a mezzo raccomandata A/R al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". Una volta firmato il documento del corriere, il "Cliente" non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata A/R al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il "Cliente" si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

7. Reso della merce.

Qualora – per qualsiasi motivo – il "Cliente" non sia soddisfatto dei prodotti ricevuti, il medesimo ha diritto di recedere dal contratto entro i termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso entro gli ulteriori 15 (quindici) giorni.

La società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50053 Empoli (FI), Via Rossini n. 6, Partita IVA 06071590480, da parte sua, rimborserà il prezzo della merce restituita.

Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cosidette promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.

La restituzione della merce è totalmente a carico del "Cliente".

Il "Cliente" è responsabile del confezionamento per la spedizione ed è tenuto ad adottare tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento, o alterazione.

La società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno (FI), Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480 si riserva il diritto di rifiutare la mrce pervenuta danneggiata o alterata. Per la restituzione dei beni si consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione.

La società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno (FI), Via Dante Alighgieri 87, Partita IVA 06071590480 consiglia altresì di effettuare sempre spedizioni assicurate.

Resta inteso che la società VI.DE. di Vincenzo Dell'Accio, con sede legale in 50050 Limite sull'Arno (FI), Via Dante Alighieri 87, Partita IVA 06071590480 non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna